All'asta ex asili Badia Petroia e Volterrano, appartamento a Palazzo Bufalini e terreno ad Userna - Tuttoggi.info

All’asta ex asili Badia Petroia e Volterrano, appartamento a Palazzo Bufalini e terreno ad Userna

Redazione

All’asta ex asili Badia Petroia e Volterrano, appartamento a Palazzo Bufalini e terreno ad Userna

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Città di Castello l’offerta di acquisto entro il 16 luglio 2018
Lun, 02/07/2018 - 17:01

Condividi su:


Il Comune di Città di Castello ha sottoposto ad asta pubblica 4 lotti. Il primo è un terreno edificabile ubicato a Userna, al margine della zona edificata, e costituisce una porzione di circa 3500 metri quadrati di superficie.

Il secondo è un fabbricato urbano denominato “ex scuola materna di Badia Petroia” (nella foto), costituito da un edificio isolato di circa 190 metri quadrati.

Il terzo è una porzione di fabbricato urbano denominato “appartamento via Bufalini” costituito da una unità immobiliare precedentemente adibita ad abitazione e posta al primo piano del complesso Palazzo Bufalini. La superficie utile complessiva risulta di circa 270 metri quadrati.

Infine all’asta va anche il fabbricato urbano denominato “ex scuola materna di Volterrano”, costituito da un edificio isolato di circa 300 metri quadrati.

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Città di Castello l’offerta di acquisto entro il 16 luglio 2018. Della documentazione tecnica ed amministrativa relativa ai beni oggetto di vendita potrà essere presa visione presso il Servizio “Patrimonio amministrativo” (Tel.: 075/852.93.36 – Fax: 075/8529216 – e-mail: tecnico.patrimonio@cittadicastello.gov.it) nei giorni di lunedì e giovedì negli orari 10-13,30 / 16,30-18,30 e nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì nell’orario 10-13,30.

Tutte le informazioni sono sull’home page del sito istituzionale del Comune, nella sezione “Il comune informa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!