Allarme furti, fermati 5 uomini a Piediluco; 3 denunce della Polizia per possesso di arnesi atti allo scasso - Tuttoggi.info

Allarme furti, fermati 5 uomini a Piediluco; 3 denunce della Polizia per possesso di arnesi atti allo scasso

Redazione

Allarme furti, fermati 5 uomini a Piediluco; 3 denunce della Polizia per possesso di arnesi atti allo scasso

Mer, 11/07/2012 - 13:55

Condividi su:


Cinque uomini, a bordo di un’auto con targa straniera, girovagavano per le strade di Piediluco tenendo un’andatura sospetta. Dopo le venti di ieri sera in una zona piena attualmente di villeggianti, è scattato l’allarme dato dagli abitanti della zona e dagli stessi turisti, che avevano notato lo strano comportamento del veicolo. Subito è arrivata una segnalazione al centralino del 113 della presenza di una macchina con a bordo cinque persone probabilmente armate. Immediatamente, grazie alla presenza sul territorio di agenti potenziata dal Questore di Terni per il periodo estivo, volta al contrasto dei reati predatori, soprattutto furti e rapine e con l’ausilio di pattuglie dei Carabinieri, l’auto è stata individuata e fermata. Le persone a bordo, tutti di nazionalità rumena, di età compresa fra i 17 e i 26 anni, sono state perquisite ed identificate. Tre di loro, tra cui un diciassettenne, sono risultate già gravate da precedenti di polizia per furto, rapina e truffa. A bordo dell’auto, è stato trovato un cacciavite in acciaio lungo oltre 30 cm, sul cui possesso non è stata fornita alcuna giustificazione. Per questo motivi i tre pregiudicati, N.C. di 17 anni, C.S. e N.I. di 20, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Le perquisizioni domiciliari effettuate in due delle loro abitazioni, nel centro della città e a Borgo Rivo, hanno dato esito negativo. Tutti e cinque i giovani sono nullafacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!