ALLA VOLUNTAS SPOLETO IL DERBY CON LA CASTELLANA. I RISULTATI E LA CLASSIFICA - Tuttoggi.info

ALLA VOLUNTAS SPOLETO IL DERBY CON LA CASTELLANA. I RISULTATI E LA CLASSIFICA

Redazione

ALLA VOLUNTAS SPOLETO IL DERBY CON LA CASTELLANA. I RISULTATI E LA CLASSIFICA

Dom, 30/03/2008 - 17:53

Condividi su:


Un minuto di silenzio per ricordare la figura dell'ex sindaco Giancarlo Mercatelli, presidente dello Spoleto calcio negli anni '70-'80. Poi spazio al gioco per l'atteso derby al comunale tra Voluntas Spoleto e Virtus La Castellana. La supremazia degli spoletini si è fatta sentire già nel primo tempo, terminato 2-0. Nel secondo tempo, nonostante l'inferiorità numerica, la Castellana si è data da fare, mettendo a segno un gol, che però si è rivelato inutile. Il derby va quindi alla Voluntas, che allunga sul Julia Spello (che perde con la Nestor) e mantiene il secondo posto in classifica con 47 punti dietro a Angelana e Nestor (50). Penultima la Castellana con 26 punti, davanti soltanto al San Venanzo che ha perso in casa con il Guardea.

In trasferta il Clitunno invece vince 1-2 con la A.M. 98 e rimane al quarto posto con 42 punti, ad un solo punto dallo Spello.

Questi i risultati della giornata odierna di Promozione – Girone B

AM98 – Clitunno 1-2

F. Mosconi – Angelana 0-1

J. Spello – Nestor 0-2

Montefranco – Bevagna 3-3

Ortana – Amerina 0-0

Pantalla – N. Maroso 1-0

San Venanzo – Guardea 0-2

Voluntas Spoleto – V. La Castellana 2-1

La classifica aggiornata:

Angelana e Nestor 50; Voluntas Spoleto 47; J. Spello 43; Clitunno 42; Bevagna, Guardea 36; AM98, F.Mosconi 34; Montefranco 33; Ortana 31; Amerina 29; N. Maroso, Pantalla 27; Castellana 26; S. Venanzo 25.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!