Alla Scuola Pianciani, corsi di lingua italiana certificati e gratuiti - Tuttoggi.info

Alla Scuola Pianciani, corsi di lingua italiana certificati e gratuiti

Redazione

Alla Scuola Pianciani, corsi di lingua italiana certificati e gratuiti

Ven, 20/01/2012 - 17:40

Condividi su:


Il Centro territoriale Permanente per l’Educazione degli Adulti, con sede presso la scuola secondaria di primo Grado “Pianciani”, via Arpago Ricci, Spoleto, nel mese di Febbraio attiverà due corsi di lingua italiana di 80 ore ciascuno. Tali corsi, organizzati dalla Regione Umbria, in accordo con l’Ufficio Regionale Scolastico, con l’Università per Stranieri di Perugia, con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e finalizzati alla certificazione gratuita della conoscenza della lingua italiana – livello A2 – , sono rivolti agli stranieri non comunitari regolarmente presenti in Italia. La certificazione, riconosciuta al livello europeo è utile anche per il rinnovo del permesso di soggiorno.

Le iscrizioni scadono il 31 gennaio 2012, il modulo da compilare per la domanda di ammissione è disponibile presso la scuola media “Pianciani” di spoleto, presso lo sportello del Cittadino ed è scaricabile dal sito www.scuolamediapiancianimanzoni.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria della scuola. tel. 0743 – 48213

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!