Alla scuola di Campello sul Clitunno arriva Peter Pan - Tuttoggi

Alla scuola di Campello sul Clitunno arriva Peter Pan

Redazione

Alla scuola di Campello sul Clitunno arriva Peter Pan

Grandi applausi per lo spettacolo messo in scena dai bambini della primaria
Mer, 10/06/2015 - 19:52

Condividi su:


Il 5 giugno, in occasione della festa di fine anno a Campello è arrivato Peter Pan. I bambini della scuola dell’infanzia di Campello hanno rappresentato una delle storie più ricca di fantasia, che permette di sognare e fantasticare sia a piccoli che grandi sentendosi sempre un po’ bambini. I bambini hanno vissuto fino in fondo la storia rappresentandola attraverso coreografie supportate da musiche fantastiche, con costumi curatissimi in ogni particolare.

Un lavoro scaturito dalla collaborazione delle insegnanti di plesso con Paola Stefanucci. Determinante il contributo della ditta Carmeli per il montaggio della pedana e del Sindaco di Campello Domizio Natali che ha messo a disposizione gli operai per montare l’impianto di amplificazione e tutto ciò che occorreva per l’allestimento dello spazio all’aperto dove svolgere lo spettacolo. Le insegnanti ringraziano le collaboratrici di plesso, i genitori e in particolare la ditta M.M33 di Monteverde M. che ha fornito le magliette con la stampa di Peter Pan; oltre al narratore speciale Paolo Taddei. Un ringraziamento speciale anche alla Dirigente scolastica Norma Proietti.

Questa sinergia di forze e di intenti tra scuola e territorio ha permesso di creare ancora una volta un caldo clima di festa ricco di emozioni per grandi e piccini che si è concluso con un momento conviviale organizzato dagli stessi genitori. Un complimento speciale da parte delle insegnanti Livia, Rita, Manuela, Loreta, Daniela e Liviana ai bambini di 3, 4 e 5 anni che rispondono positivamente a tutto ciò che la scuola propone partecipando attivamente facendo vivere ai genitori e tutti i presenti un pomeriggio ricco di emozioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!