Alla Sala Pegasus evento speciale "LikeMeBack", un film di Leonardo Guerra Seràgnoli - Tuttoggi.info

Alla Sala Pegasus evento speciale “LikeMeBack”, un film di Leonardo Guerra Seràgnoli

Redazione

Alla Sala Pegasus evento speciale “LikeMeBack”, un film di Leonardo Guerra Seràgnoli

Presentato nella sezione "Cineasti del Presente" ha guadagnato a Locarno l’attenzione di stampa e pubblico con anteprime sold out e 2 proiezioni extra 
Mar, 02/04/2019 - 11:15

Condividi su:


Likemeback, opera seconda di Leonardo Guerra Seràgnoli sarà distribuito da Nightswim in collaborazione con AltriSguardi a partire dal 28 marzo. Il cast vede come interpreti principali tre giovani promesse del cinema italiano: Angela Fontana, Denise Tantucci e Blu Yoshimi.

Presentato nella sezione Cineasti del Presente ha guadagnato a Locarno l’attenzione di stampa e pubblico registrando anteprime sold out e due proiezioni extra programmate dal Festival a grande richiesta.

Lavinia, Carla e Danila hanno appena finito il liceo e partono insieme per una vacanza in barca a vela. Sono sole con i loro telefonini e uno skipper, in viaggio lungo le coste della Croazia, piene di sogni, libertà, spensieratezza e inconsapevoli che condividere tutto sui social trasformerà la loro vacanza in un brutale rito di passaggio all’età adulta in cui nulla, soprattutto la loro amicizia, sarà mai più come prima.

Un particolare lavoro di ricerca e sperimentazione ha coinvolto la fotografia ed il sonoro a partire dalle musiche originali affidate ad Alva Noto, uno dei più importanti artisti sonori al mondo, candidato all’Oscar insieme a Ryuichi Sakamoto per la colonna sonora di “The Revenant” di A. G. Inarritu.

Prodotto da Nightswim, Essentia, Indiana con Rai Cinema, in co-produzione con Antitalent.

E V E N T O  S P E C I A L E

 L I K E M E B A C K

un film di Leonardo Guerra Seràgnoli

Proiezione e incontro con il regista

MERCOLEDI’ 3 APRILE ore 21:30

Cinema SALA PEGASUS

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!