Alla Sala Frau domani concerto di beneficenza della cooperativa Il Cerchio - Tuttoggi.info

Alla Sala Frau domani concerto di beneficenza della cooperativa Il Cerchio

Redazione

Alla Sala Frau domani concerto di beneficenza della cooperativa Il Cerchio

Il concerto aprirà ufficialmente la raccolta fondi per il 2016, per sostenere le attività del centro per minori Uffa Sos
Lun, 28/12/2015 - 12:46

Condividi su:


Ogni anno Il cerchio Onlus dà vita ad alcuni appuntamenti con la cittadinanza al fine di raccogliere fondi che possano sostenere i diversi servizi in cui operano operatrici e operatori. A questo proposito è in programma un concerto di beneficenza presso la Sala Frau di Spoleto, martedì 29 Dicembre alle ore 18.30 in collaborazione con l’associazione Miloud e la Cooperativa Immaginazione. Tale iniziativa apre ufficialmente la raccolta fondi per l’anno 2016 i cui proventi sono destinati a sostenere attività specifiche a favore dei bambini e ragazzi ospiti all’interno della struttura sociale per minori denominata “Uffa Sos”.

Grazie alla solidarietà dei partecipanti diventerà possibile offrire ai bambini e ai ragazzi della struttura non solo supporti e attività che migliorano i servizi stessi, ma soprattutto migliorano la qualità di vita di ciascuno di loro.
Il programma del concerto prevede musiche per clavicembalo suonato dal Maestro Oscar Mattioli, per pianoforte suonato dal Maestro Marco Ferruzzi e brani cantati dalla Soprano Valentina Piovano. Visto il numero di posti limitato della Sala Frau l’accesso al concerto è possibile solo su prenotazione con i biglietti in prevendita chiamando la Cooperativa Il Cerchio e chiedendo di Costantino o Adelaide 0743 221300, 3666543537.

L’ingresso prevede un’offerta di 10 euro e alla fine del concerto ci sarà un brindisi di buon augurio di fine anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!