Alla Madonna del Pianto incontro con la campionessa Fiammetta Rossi

Alla Madonna del Pianto incontro con la campionessa Fiammetta Rossi

Redazione

Alla Madonna del Pianto incontro con la campionessa Fiammetta Rossi

Lun, 17/01/2022 - 09:58

Condividi su:


Grande attesa per la testimonianza della campionessa azzurra del tiro a volo Fiammetta Rossi durante l'evento "Lo sport incontra il patrono San Feliciano"

Tutto è pronto per l’appuntamento, ormai tradizionale, “Lo Sport incontra il Patrono San Feliciano” che si svolgerà oggi (lunedì 17 gennaio) alle 21.30 alla Madonna del Pianto (chiesa di Sant’Agostino) di Foligno. Grande attesa per la testimonianza della campionessa azzurra del tiro a volo Fiammetta Rossi che racconterà la sua esperienza nello sport.

L’appuntamento è per le ore 20:30 con la benedizione e la partenza della fiaccola dalla sede della società sportiva Asd Vis Foligno. La staffetta di atleti percorrerà: Ponte Nuovo, via F.lli Bandiera, Porta Todi, via Madonna delle Grazie, via Ciri, via XX Settembre, piazza San Giacomo, via Meneghini, Largo Volontari del Sangue, via Gentile da Foligno, via Bolletta, via Garibaldi. Fino ad arrivare alle ore 21 al Santuario della Madonna del Pianto per l’incontro di preghiera guidato dal vescovo monsignor Domenico Sorrentino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!