Alla guida sotto effetto di droga e alcol / Controlli dei Carabinieri di Terni - Tuttoggi.info

Alla guida sotto effetto di droga e alcol / Controlli dei Carabinieri di Terni

Redazione

Alla guida sotto effetto di droga e alcol / Controlli dei Carabinieri di Terni

Ubriaco, imbocca la rampa di Ponte Le Cave contromano
Lun, 14/07/2014 - 14:18

Condividi su:


Nel corso del fine settimana, durante una serie di servizi preventivi volti al controllo della circolazione stradale ed a prevenire il fenomeno delle cd “stragi del sabato sera”, una pattuglia del locale N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – in pieno centro cittadino, ha proceduto al controllo di un’autovettura che sostava in mezzo alla carreggiata, con le portiere aperte, creando intralcio alla circolazione.

Il giovane conducente, durante l’esibizione dei documenti, è apparso in evidente stato di alterazione psicofisica pertanto è stato sottoposto ad accertamenti, presso il locale Pronto Soccorso, dai quali è risultato positivo agli stupefacenti. A seguito della violazione, gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.
Medesimo finale ha avuto la vicenda che vede come protagonista un cittadino indiano il quale, sorpreso dai militari del Comando Stazione Carabinieri di Papigno percorreva contromano la rampa d’uscita sita a ponte le cave – Via del Sersimone, terminando la sua corsa, fortunatamente non urtando altri utenti della strada, sul guard rail. Nessuna conseguenza fisica per l’autista che, in stato di manifesta ubriachezza, è denunciato alle autorità competenti per la violazione dell’art. 186 bis del codice della strada

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!