Alla guida senza patente provoca incidente e scappa, 19enne denunciato - Tuttoggi.info

Alla guida senza patente provoca incidente e scappa, 19enne denunciato

Sara Fratepietro

Alla guida senza patente provoca incidente e scappa, 19enne denunciato

Senza patente, provoca incidente con un ferito alla periferia di Spoleto e scappa: rintracciato e denunciato dalla municipale
Mer, 14/05/2025 - 09:51

Condividi su:


È risultato essere senza patente di guida il 19enne che martedì intorno alle 13,30 a Morro ha provocato un incidente stradale per poi fuggire. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Spoleto, che è riuscita a ricostruire l’identità del fuggitivo per poi denunciarlo.

L’incidente, come detto, è avvenuto nella frazione di Morro, nel tratto all’incrocio tra la via che proviene da Collicelli e quella a senso unico che circonda il centro abitato. L’automobilista, dopo aver impattato contro un’altra auto guidata da un 45enne facendola finire nella cunetta, si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani ed il personale del 118: l’uomo coinvolto nel sinistro ha riportato 15 giorni di prognosi. In poco tempo, la municipale ha ricostruito l’identità del fuggitivo, un ragazzo di 19 anni senza patente. È stato pertanto denunciato per omissione di soccorso e sanzionato per varie violazioni amministrative, per un totale di circa 5mila euro.

(ultimo aggiornamento alle 12.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!