Alla Fondazione Giulio Loreti convegno sui tumori del fegato - Tuttoggi.info

Alla Fondazione Giulio Loreti convegno sui tumori del fegato

Redazione

Alla Fondazione Giulio Loreti convegno sui tumori del fegato

Parteciperanno esperti del settore provenienti non solo dall’Umbria, ma anche da Milano, Torino, Ancona e Roma
Mer, 28/05/2014 - 10:32

Condividi su:


Si parlerà dei tumori primitivi e metastatici del fegato nel workshop in programma venerdì 30 maggio alla Fondazione Giulio Loreti Onlus al quale parteciperanno esperti del settore provenienti non solo dall’Umbria, ma anche da Milano, Torino, Ancona e Roma. Ad aprire la giornata insieme al presidente della Onlus di Campello sul Clitunno Valerio Di Carlo, saranno alcune autorità politiche regionali e locali. Il convegno è a numero chiuso, accreditato ECM e rivolto a Chirurghi Generali e dei Trapianti, Oncologi, Radiologi, Radioterapisti e Gastroenterologi. L’iscrizione è obbligatoria.
Il tema oggetto del workshop, i tumori primitivi e metastatici del fegato, sarà trattato in maniera collegiale. Ampio spazio sarà dato infatti alla discussione generale che seguirà gli interventi degli esperti.
Tra gli argomenti di dibattito: la chirurgia dell’epatocarcinoma, del colangio carcinoma e delle metastasi. La discussione verterà anche sulle tecniche chirurgiche e la radiologia interventistica. Il convegno sarà perciò interattivo e multidisciplinare coinvolgendo non solo i chirurghi, ma anche gli anestesisti, gli epatologi e i gastroenterologi. Il programma delle giornata, che comincerà alle 8,30 con la registrazione dei partecipanti, prevede una pausa pranzo intorno alle 13, per poi riprendere i lavori alle 14,00 fino alle 17,00.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni contattare la Fondazione Giulio Loreti Onlus al numero: 0743.275827, oppure inviare una email a info@fondazionegiuioloreti.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!