ALLA FIERA DI MILANO COMMESSI NUDI PER PROTESTA - Tuttoggi

ALLA FIERA DI MILANO COMMESSI NUDI PER PROTESTA

Redazione

ALLA FIERA DI MILANO COMMESSI NUDI PER PROTESTA

Sab, 12/04/2008 - 08:19

Condividi su:


Quattro commessi – due ragazze e due ragazzi – completamente nudi con solo un grembiule con la scritta 'Chiedimi perche' sono nudo' hanno dato vita all'ironica iniziativa a Fieramilanocity nell'ambito della rassegna 'Fa la cosa giusta', per protestare contro l'uso eccessivo e crescente di imballaggi e packaging. A suscitare la curiosità dei visitatori e i numerosi scatti dei fotografi sono stati i ragazzi della società produttrice di cosmetici Lush. “Non è la prima volta che facciamo azioni di questo tipo – dice Alessandro, uno dei ragazzi -, divertenti, ma senza scadere nella volgarità”.

(Fonte Ansa.it)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!