Alla Coop "Il Ducato" iniziativa di raccolta fondi della Cooperativa Il Cerchio - Tuttoggi.info

Alla Coop “Il Ducato” iniziativa di raccolta fondi della Cooperativa Il Cerchio

Redazione

Alla Coop “Il Ducato” iniziativa di raccolta fondi della Cooperativa Il Cerchio

Dom, 26/03/2023 - 08:42

Condividi su:


Venerdì 31 marzo vendita di alcuni speciali quaderni blu in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull'Autismo

Nuovo appuntamento con la raccolta fondi della cooperativa Il Cerchio. Venerdì 31 marzo all’ingresso del centro commerciale Il Ducato di Spoleto sarà possibile acquistare degli speciali quaderni blu.

In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo del 2 aprile, infatti, si rinnova l’impegno della Cooperativa con la sensibilizzazione della cittadinanza su questo tema.
Sarà perciò possibile acquistare dei quaderni in carta riciclata realizzati dai nostri ragazzi con disabilità e autismo.

Il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi dedicata quest’anno alla Comunità per minori Uffa Sos; struttura rivolta a bambini e ragazzi in gravi difficoltà familiari. Grazie al sostegno che arriverà si potrà migliorare il servizio e donare ai ragazzi occasioni di socializzazione.

L’appuntamento è quindi con la solidarietà ma anche con l’informazione e la consapevolezza sull’autismo. A partire dalle 10 i ragazzi de Il Cerchio saranno all’ingresso della Coop Il Ducato per offrire gli speciali quaderni blu.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!