Alla Cantina Barbanera la tribute band di Rino Gaetano - Tuttoggi.info

Alla Cantina Barbanera la tribute band di Rino Gaetano

Redazione

Alla Cantina Barbanera la tribute band di Rino Gaetano

Il programma della settimana con Ci MandaRino venerdi 26
Mer, 24/01/2018 - 11:22

Condividi su:


Altro giro altra corsa per la Cantina Barbanera e si torna a suonare, mangiare, divertirsi. Questa settimana è particolarmente frizzante perché oltre alle consuete prelibatezze che la cucina del ristorante pizzeria rummeria di Spoleto offre, si potrà anche assistere a più di uno spettacolo. Si parte con l’animazione il mercoledi, come di consueto con la dinner show #loveislove diretta dalla resident dj Schiky che per l’occasione sarà affiancata da Nikita, la Diva Proibida del BeQueer. Poi si passerà al venerdi quando sul palco della Cantina Barbanera salirà una tribute band che ama rendere omaggio a Rino Gaetano con le sue interpretazioni: Ci MandaRino. Cena concerto con il gruppo che si compone dei seguenti elementi:

  • Voce : Manuel Aniballi,
  • Chitarra e Cori: Pietro Patacchiola
  • Chitarra e Cori: Devis Lucantonio
  • Tastiere : Jacopo Paolucci
  • Basso: Andrea Palma
  • Batteria: Danilo Simeoni

Sabato invece torneranno gli Zona Ruvida Band per un live carico di energia. Menu rigorosamente alla carta e prenotazione consigliata al numero presso Cantina Barbanera 348.3245079


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!