Alla Cantina Barbanera arriva il Known Physics Acoustic Duo poi Karaoke e Jam Session - Tuttoggi

Alla Cantina Barbanera arriva il Known Physics Acoustic Duo poi Karaoke e Jam Session

Redazione

Alla Cantina Barbanera arriva il Known Physics Acoustic Duo poi Karaoke e Jam Session

Nuova settimana di eventi per il ristorante, pizzeria, rummeria di Spoleto
Mer, 14/03/2018 - 09:49

Condividi su:


Si riparte per il mondo della musica, del buon cibo e del divertimento grazie al locale spoletino che sa coniugare tutto questo al suo interno e per ben tre volte a settimana grazie agli eventi programmati dal direttore artistico Enrico Brazzini.

Questa settimana, come sempre, il mercoledi è all’insegna del Karaoke con Schiky per dare libero sfogo mentre venerdi la serata a sorpresa che in questo caso porterà alla Cantina il Known Physics Acoustic Duo che delizierà i presenti con i migliori brani della storia del rock inglese dagli anni 70 agli anni 2000 ed i brani della band arrangiati in chiave acustica dal duo.

Sabato tornerà invece la “Jam Session dell’Amore”, per una cena spettacolo curata dai resident musicians
Roberto Carlini e Gianluca De Maria.

La cucina sarà sempre aperta con menu alla carta e la apprezzatissima pizza del Ganzo che può essere gustata presso il locale oppure a casa grazie al servizio d’asporto e da poco anche a quello a domicilio.

Per info e prenotazioni sala o pizza contattare il numero  348.3245079. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi della Cantina, pagina Facebook Cantina Barbanera

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!