Alex De Angelis a Foligno per parlare di sicurezza alla guida - Tuttoggi.info

Alex De Angelis a Foligno per parlare di sicurezza alla guida

Redazione

Alex De Angelis a Foligno per parlare di sicurezza alla guida

Gio, 23/02/2012 - 09:22

Condividi su:


“Due ruote: il brivido della sicurezza”. È questo il titolo della conferenza-dibattito che vedrà come protagonista il motociclista Alex De Angelis. L’appuntamento, con il ventisettenne di San Marino, è per giovedì 23 febbraio alle 18.00 a Fiamenga, via Bevagna n 11, presso il Bar Crema.
Un evento da non perdere per tutti gli appassionati del Moto2, ma anche per tutti i “seguaci” delle due ruote che vogliono incontrare un vero professionista e approfittare dei suoi consigli per divertirsi sempre in maniera sicura.
Per l’occasione ci sarà anche un’esposizione di moto e minimoto. Insomma un vero e proprio evento per tutti quelli che amano le moto in tutte le loro forme.

15, quindici è il numero di Alex De Angelis, un giovane con la stoffa del campione e la voglia di impegnarsi al massimo. È il numero con cui Alex affronterà anche questo nuovo anno di gare e sfide.
È con la semplicità del giovane e con il carisma del campione che incontrerà tutti. Sarà al Bar Crema per rispondere alle domande, soddisfare le curiosità, fare autografi e fotografie. Un incontro piacevole e divertente, ma anche un modo per riflettere sull’importanza della sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!