“Due ruote: il brivido della sicurezza”. È questo il titolo della conferenza-dibattito che vedrà come protagonista il motociclista Alex De Angelis. L’appuntamento, con il ventisettenne di San Marino, è per giovedì 23 febbraio alle 18.00 a Fiamenga, via Bevagna n 11, presso il Bar Crema.
Un evento da non perdere per tutti gli appassionati del Moto2, ma anche per tutti i “seguaci” delle due ruote che vogliono incontrare un vero professionista e approfittare dei suoi consigli per divertirsi sempre in maniera sicura.
Per l’occasione ci sarà anche un’esposizione di moto e minimoto. Insomma un vero e proprio evento per tutti quelli che amano le moto in tutte le loro forme.
15, quindici è il numero di Alex De Angelis, un giovane con la stoffa del campione e la voglia di impegnarsi al massimo. È il numero con cui Alex affronterà anche questo nuovo anno di gare e sfide.
È con la semplicità del giovane e con il carisma del campione che incontrerà tutti. Sarà al Bar Crema per rispondere alle domande, soddisfare le curiosità, fare autografi e fotografie. Un incontro piacevole e divertente, ma anche un modo per riflettere sull’importanza della sicurezza.