Alessio Cornelio, il fotografo dei vip | Un umbro alla corte di Briatore - Tuttoggi.info

Alessio Cornelio, il fotografo dei vip | Un umbro alla corte di Briatore

Redazione

Alessio Cornelio, il fotografo dei vip | Un umbro alla corte di Briatore

Il giovane fotografo montefalchese immortala il lusso di un'estiva Portocervo
Dom, 05/08/2018 - 08:10

Condividi su:


Estate: quella stagione che nel nostro paese è sinonimo di bagni al mare, serate in spiaggia e per tanti di noi anche la giusta dose di vita mondana nei locali notturni più cool dal Nord al Sud. E se poi, durante la serata si ha la fortuna di incontrare un vip, calciatori, attori, stelle del web che siano, il desiderio di immortalare quel momento in una foto dedicata ai social è ormai diventato irrefrenabile.

Se per la maggior parte di noi questo accade solo quando ci si trova “nel posto giusto al momento giusto”, ben diverso è per un giovane ragazzo montefalchese, Alessio Cornelio, che a soli 28 anni ha saputo utilizzare la sua competenza e la sua passione per trascorrere sere d’estate tra i vip nei più importanti locali notturni. In che modo? Scattando foto.

Alessio è un fotografo che dopo gli studi in una rinomata accademia di fotografia Milanese, è riuscito con grinta e professionalità ad introdursi in quel mondo che la maggior parte di noi vede solo attraverso giornali e tv e che fa sognare.

Dopo aver preso parte al Backstage di due edizioni dell’Isola dei Famosi come fotografo ufficiale, ora si trova in Sardegna, tramite un’agenzia milanese si occupa di immortalare personaggi famosi durante le loro comparse in negozi, mentre è in barca o nei locali come il noto Billionaire di Flavio Briatore.

Attraverso il suo obbiettivo sono passati personaggi che vanno da Melissa Satta e Boateng, Elisabetta Gregoraci, Luca Toni, Gigi D’alessio e Anna Tatangelo. Ultimi, ma non di certo per importanza, ad essere immortalati sono stati Fedez e Chiara Ferragni durante la cena all’interno del Billionaire e durante la serata.

In una foto vediamo proprio Alessio accanto alla Ferragni, l’influencer per eccellenza che con la sua giovane età vanta una carriera già molto vasta tra linee di moda, testimonial, comparse in copertine importanti, insomma una ragazza che nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari.

Chiara ha utilizzato una foto scattata da Alessio per una storia nel suo profilo Instagram, un particolare non di poco conto vista la portata di followers che seguono il suo profilo.

Dopo l’Isola dei Famosi un altro grande trampolino di lancio, dunque, per il nostro ragazzo montefalchese che continua a farsi strada in quel mondo che la maggior parte di noi può solo immaginare

Continueremo di certo a sentir parlare di lui, che intanto si diverte a far parlare i momenti di chi immortala, attraverso un flash.

di Cecilia Stramaccia


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!