Rinnovo locali in occasione dei 25 anni di attività per il negozio di Spoleto
La tradizione è iniziata tanto tempo fa, prima con la nonna e poi con la mamma che nel 1956 aprì il suo negozio da fiorista trasmettendo poi nel corso degli anni una passione forte, per le piante e per i fiori, ad Alessia.
E oggi Alessia, con ben 25 anni di attività, ha raggiunto un nuovo traguardo e ha colto l’occasione per rinnovare i locali dello storico negozio in Viale Marconi a Spoleto.
Una ventata di aria fresca in un momento molto difficile per il commercio, che Alessia vuole combattere con il colore e il profumo dei suoi amati fiori. A non farle mancare mai il loro sostegno, il marito Paolo e il figlio Riccardo, accanto a lei anche in questa nuova avventura.
Alessia, che nella sua carriera ha partecipato a molti percorsi formativi, ha lavorato a grandi allestimenti in collaborazione con tanti colleghi e realizzato progetti importanti, dallo scoppio della pandemia si dedica a tempo pieno al negozio fornendo molti servizi tra cui quello degli ordini telefonici e delle spedizioni a distanza tramite InterFlora.
Il flower shop di Alessia è aperto tutti i giorni, dal lunedi al sabato sia mattina che pomeriggio, la domenica solo mattina. Per maggiori informazioni http://www.alessiafiorista.it/