Alessia Fiorista, locale rinnovato e apertura 7 giorni su 7 - Tuttoggi.info

Alessia Fiorista, locale rinnovato e apertura 7 giorni su 7

Redazione

Alessia Fiorista, locale rinnovato e apertura 7 giorni su 7

Ven, 05/02/2021 - 13:09

Condividi su:


Rinnovo locali in occasione dei 25 anni di attività per il negozio di Spoleto

La tradizione è iniziata tanto tempo fa, prima con la nonna e poi con la mamma che nel 1956 aprì il suo negozio da fiorista trasmettendo poi nel corso degli anni una passione forte, per le piante e per i fiori, ad Alessia.

E oggi Alessia, con ben 25 anni di attività, ha raggiunto un nuovo traguardo e ha colto l’occasione per rinnovare i locali dello storico negozio in Viale Marconi a Spoleto.

Una ventata di aria fresca in un momento molto difficile per il commercio, che Alessia vuole combattere con il colore e il profumo dei suoi amati fiori. A non farle mancare mai il loro sostegno, il marito Paolo e il figlio Riccardo, accanto a lei anche in questa nuova avventura.

Alessia, che nella sua carriera ha partecipato a molti percorsi formativi, ha lavorato a grandi allestimenti in collaborazione con tanti colleghi e realizzato progetti importanti, dallo scoppio della pandemia si dedica a tempo pieno al negozio fornendo molti servizi tra cui quello degli ordini telefonici e delle spedizioni a distanza tramite InterFlora.

Il flower shop di Alessia è aperto tutti i giorni, dal lunedi al sabato sia mattina che pomeriggio, la domenica solo mattina. Per maggiori informazioni http://www.alessiafiorista.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!