ALESSANDRO FELICE PERDE AI PUNTI CONTRO MARIUS BALINT - Tuttoggi.info

ALESSANDRO FELICE PERDE AI PUNTI CONTRO MARIUS BALINT

Redazione

ALESSANDRO FELICE PERDE AI PUNTI CONTRO MARIUS BALINT

Ven, 21/03/2008 - 19:05

Condividi su:


Alessandro Felice perde ai punti con merito. Il giovanissimo talento del Boxing Club Diego Bartolini, ieri sera sul ring di Foligno non ha sfigurato contro un avversario, il rumeno Marius Balint, indubbiamente più esperto di lui sia come numero di incontri disputati sia per la differenza anagrafica – 19 anni contro i 16 di Alessandro – che a questa età gioca un ruolo spesso determinante. Una serata “no” per Felice, che non è riuscito ad imporre il proprio pugilato tranne che per la prima parte della seconda ripresa, durante la quale il giovane 70 chilogrammi ha piazzato una serie di 4 colpi al volto dell'avversario, che ha mostrato di accusare. Purtroppo l'inesperienza non ha consentito ad Alessandro di dar seguito alla sua azione: Balint ha saputo prendere le misure allo spoletino, entrando più volte nella sua difesa e vincendo un match comunque equilibrato.

Per Felice si tratta ora di metabolizzare la sconfitta nel miglior modo possibile, sapendo coglierne i lati positivi e cercando di fare tesoro di un'esperienza che, sia pur negativa nel risultato finale, ha messo in luce parte dell'enorme potenziale tecnico e atletico di cui il 16enne è dotato. Alessandro, che è arrivato all'incontro dopo tre giorni di fastidiosi problemi intestinali, proverà subito a rifarsi a Varese, in occasione del campionato interregionale del centro-nord per cadetti, in programma il 5 e 6 aprile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!