ALESSANDRO CASALI SU RAI1 PER LA MILLE MIGLIA. L’INCONTRO CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi

ALESSANDRO CASALI SU RAI1 PER LA MILLE MIGLIA. L’INCONTRO CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO (PHOTOGALLERY)

Redazione

ALESSANDRO CASALI SU RAI1 PER LA MILLE MIGLIA. L’INCONTRO CON IL PRESIDENTE NAPOLITANO (PHOTOGALLERY)

Gio, 11/10/2007 - 01:35

Condividi su:


Non conosce soste l’attività della Meet Comunicazione di Alessandro Casali, patron ormai un po’ di tutto, da Vini nel mondo all’organizzazione di Uto Ughi Per Roma, Coppa Milano Sanremo, Nel Nome del Cuore (Assisi), fino alla seguitissima Mille Miglia che da quest’anno lo vede protagonista. Stamani, su Rai1, alle 10,30, Casali sarà ospite di UnoMattina per illustrare i dettagli della prossima edizione della storica corsa automobilistica. Un’impresa a sei zeri, dicono i bene informati che gravitano intorno a Piazzale Flaminio, dove ha sede la Meet.

Sono stati mesi di successo che lo hanno visto incontrare dapprima il Santo Padre ad Assisi e pochi giorni fa il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ospite d’onore ad uno dei concerti del celebre maestro Uto Ughi. La tradizionale manifestazione musicale ha visto quest’anno la presenza del professor Umberto Veronesi al quale è stato consegnato l’ambito premio “Uto Ughi per Roma”

Ospiti del famoso violinista sono stati anche i ministri Massimo D’Alema e Luigi Nicolais. A curare tutto, ma proprio tutto, l’infaticabile Alessandro Casali e l’inseparabile moglie Alessandra.

I due spoletini non si fanno più vedere molto in quel di Spoleto, la loro patria, e c’è chi sospetta che non siano solo i tanti impegnid i lavoro. Voci incontrollate darebbero Casali sul punto di rivedere la programmazione di Vini nel Mondo, la manifestazione dedicata al buon vino che potrebbe esser ‘trasportata’ in un’altra città. Ma sono solo voci. Il telefonino di Casali continua a squillare a vuoto.

La Photogallery è stata in parte tratta da Dagospia.it (foto di Umberto Pizzi da Zagarolo)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!