ALESSANDRO CASALI COMPRA “VINI NEL MONDO” - Tuttoggi.info

ALESSANDRO CASALI COMPRA “VINI NEL MONDO”

Redazione

ALESSANDRO CASALI COMPRA “VINI NEL MONDO”

Dom, 23/12/2007 - 11:21

Condividi su:


Alessandro Casali, presidente della Meet Comunicazione, ha acquistato l’intero pacchetto di Vini nel Mondo dalal GBang che ne deteneva il 50% delle azioni. L’accordo è stato raggiunto qualche giorno fa, ma la notizia è trapelata solo questa mattina. Non si conoscono al momento i termini economici della trattativa. E’ certo invece che le due società continueranno a collaborare e alla GBang sarà affidata la logistica dell’evento che anche per il 2008 potrà contare sul contributo del ministero per le politiche agricole. La prossima edizione comincerà il 30 maggio per concludersi, come tradizione, il 2 giugno. Casali, che sarà impegnato fino alla metà di maggio nella storica Mille Miglia, starebbe ora valutando alcuni nomi cui affidare la responsabilità della manifestazione dedicata al buon bere. Il Presidente della Meet (nella foto con la moglie Alessandra) ha già avviato dei contatti per avere anche quest’anno a Spoleto le migliori etichette italiane.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!