Alessandra Mastronardi presenta il suo nuovo film da protagonista

Alessandra Mastronardi presenta “La donna per me”, il nuovo film girato a Spoleto

Redazione

Alessandra Mastronardi presenta “La donna per me”, il nuovo film girato a Spoleto

Dom, 14/03/2021 - 08:33

Condividi su:


L’attrice Alessandra Mastronardi, protagonista del film insieme ad Andrea Arcangeli, parteciperà alla conferenza stampa insieme al resto del cast

Anche Alessandra Mastronardi parteciperà, in collegamento da Roma, alla conferenza stampa in programma a Spoleto lunedì 15 marzo alle ore 12.30 (il resto del cast parteciperà dalla Sala del Consiglio comunale con i giornalisti collegati in videoconferenza).

La donna per me, film prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, è una commedia romantica con protagonisti Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi (l’attrice sarà a Spoleto per le riprese da martedì 16 marzo). Nel cast anche Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani, al suo primo ruolo cinematografico.

Alla conferenza stampa parteciperanno quindi il regista Marco Martani e gli attori Alessandra Mastronardi, Andrea Arcangeli, Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani.
Previsto in collegamento anche l’intervento di Andrea Occhipinti, produttore cinematografico e fondatore della Lucky Red.

Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi?

Tutto questo sta per succedere ad Andrea, un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura, conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita.

Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in un se stesso diverso e in realtà in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza di Laura. Cercherà di rompere l’incantesimo?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!