Alessandra Amoroso a Umbertide, emozionante sorpresa ad un fan (video)

La cantante pugliese è arrivata nella rosticceria di Mario Casagrande dopo il concerto a Perugia, ecco perché

share

Per Mario Casagrande, quella dell’8 marzo 2019, resterà una delle giornate più belle della sua vita. Il giorno della Festa della Donna si è infatti visto apparire improvvisamente, all’interno della sua rosticceria a Umbertide, niente di meno che Alessandra Amoroso, la sua cantante preferita. L’artista pugliese, storica vincitrice di “Amici”, per festeggiare i suoi dieci anni di carriera, ha infatti deciso di fare 10 sorprese ad altrettanti fan sparsi per l’Italia, cominciando il suo “10SorpreseinTour” proprio dall’Umbria.

Ad organizzare l’incredibile incontro è stata la nipote Eleonora che, per far felice il suo adorato zio – “con cui ho un rapporto speciale” dice – , ha scritto una lettera di suo pugno alla cantante, invitandola a Umbertide. E così Alessandra, approfittando della data di Perugia del suo “10Tour” (a cui era presente anche Mario in prima fila al Palabarton), ha deciso di esaudire questo sogno, facendo tappa nella cittadina della Rocca il giorno dopo il concerto.

Appena l’Amoroso è entrata nella rosticceria, sul volto di Mario si è stampata una maschera di totale incredulità, espressa solo con una spontanea esclamazione “Ma sei tu?”. Dopo l’intenso abbraccio tra i due, l’intera famiglia Casagrande ha accolto con grande emozione l’illustre ospite, che per ricambiare ha voluto apparecchiare, pranzare insieme a loro, e fare il caffè, con l’immancabile selfie d’ordinanza.

share

Commenti

Stampa