Alessandra Amoroso a Umbertide, emozionante sorpresa ad un fan (video) - Tuttoggi.info

Alessandra Amoroso a Umbertide, emozionante sorpresa ad un fan (video)

Davide Baccarini

Alessandra Amoroso a Umbertide, emozionante sorpresa ad un fan (video)

La cantante pugliese è arrivata nella rosticceria di Mario Casagrande dopo il concerto a Perugia, ecco perché
Mar, 26/03/2019 - 10:12

Condividi su:


Per Mario Casagrande, quella dell’8 marzo 2019, resterà una delle giornate più belle della sua vita. Il giorno della Festa della Donna si è infatti visto apparire improvvisamente, all’interno della sua rosticceria a Umbertide, niente di meno che Alessandra Amoroso, la sua cantante preferita. L’artista pugliese, storica vincitrice di “Amici”, per festeggiare i suoi dieci anni di carriera, ha infatti deciso di fare 10 sorprese ad altrettanti fan sparsi per l’Italia, cominciando il suo “10SorpreseinTour” proprio dall’Umbria.

Ad organizzare l’incredibile incontro è stata la nipote Eleonora che, per far felice il suo adorato zio – “con cui ho un rapporto speciale” dice – , ha scritto una lettera di suo pugno alla cantante, invitandola a Umbertide. E così Alessandra, approfittando della data di Perugia del suo “10Tour” (a cui era presente anche Mario in prima fila al Palabarton), ha deciso di esaudire questo sogno, facendo tappa nella cittadina della Rocca il giorno dopo il concerto.

Appena l’Amoroso è entrata nella rosticceria, sul volto di Mario si è stampata una maschera di totale incredulità, espressa solo con una spontanea esclamazione “Ma sei tu?”. Dopo l’intenso abbraccio tra i due, l’intera famiglia Casagrande ha accolto con grande emozione l’illustre ospite, che per ricambiare ha voluto apparecchiare, pranzare insieme a loro, e fare il caffè, con l’immancabile selfie d’ordinanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!