Alcol venduto dopo mezzanotte, multa a distributore automatico - Tuttoggi.info

Alcol venduto dopo mezzanotte, multa a distributore automatico

Redazione

Alcol venduto dopo mezzanotte, multa a distributore automatico

Controlli interforze ai distributori sulla vendita notturna di alcol: 1 irregolare su 7. Denunciate dalla polizia 3 donne
Lun, 15/06/2020 - 10:14

Condividi su:


Anche i distributori automatici di bevande nel mirino dei controlli anti movida a Terni, in particolare in merito alla vendita di alcol.

Alcol dopo mezzanotte, multato distributore

Nel fine settimana, infatti, i controlli interforze della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, sono stati estesi anche ai distributori automatici, posizionati in varie zone della città, per verificare il rispetto degli orari fissati dalla legge, per quanto riguarda la vendita di bevande alcoliche.

Su 7 punti di distribuzione controllati, 1, situato in centro, è risultato erogare alcol dopo la mezzanotte. E’ stato quindi individuato il gestore e per lui è prevista una sanzione da 5.000 a 20.000 euro.

Denunciate 3 donne dalla polizia

Sempre nel fine settimana, invece, sono 3 le persone denunciate dalla Polizia di Stato. Si tratta di tre donne, fermate in diverse operazioni della Squadra Volante.

Due ragazze, entrambe rumene, sono state bloccate dagli agenti appena uscite da due negozi dopo aver fatto scattare l’allarme antitaccheggio. In entrambi i casi, sono stati i commessi a richiedere l’intervento dei poliziotti che sono arrivati tempestivamente, in quanto già in zona, impegnati nei servizi di prevenzione e contrasto del crimine diffuso.

La prima è stata fermata a Borgo Bovio, dopo che aveva oltrepassato le casse senza pagare la merce che aveva nella borsa. Vale a dire prodotti per le punture delle zanzare e lamette per oltre 150 euro. Ad aspettarla fuori dal negozio, un uomo che è fuggito all’arrivo della Volante. L’altra, giovanissima, aveva tentato di uscire da un negozio di Corso Tacito con, nascoste nello zaino, 16 confezioni di calze per un totale di 72, 57 euro. Entrambe incensurate e da poco in Italia, sono state denunciate per taccheggio.

Cubana inottemperante a espulsione

Una terza donna, una cittadina cubana di 54 anni, fermata in centro dalla Volante per un normale controllo, è risultata inottemperante ad una precedente espulsione proprio della Questura di Terni, per questa inottemperanza, è stata denunciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!