Alcol, rumori e dj senza autorizzazione: pesanti multe per 3 locali

Alcol, rumori e dj senza autorizzazione: pesanti multe per 3 locali

Redazione

Alcol, rumori e dj senza autorizzazione: pesanti multe per 3 locali

Controlli dalla polizia locale: a un kebab sanzione di 6.450 euro
Lun, 29/06/2020 - 22:41

Condividi su:


Alcol venduto oltre il limite consentito. Violazione delle norme anti rumore. Musica con dj senza autorizzazione. Pesanti multe per 3 locali perugini da parte della polizia locale.

I controlli della polizia locale

Nella notte tra sabato e domenica una pattuglia dell’ufficio di polizia amministrativa della polizia locale ha svolto autonomamente una serie di controlli, in particolare nell’area del centro storico, per la verifica del rispetto delle norme in materia di somministrazione e vendita di alcool, in materia di vendita di bevande in vetro e contenitori metallici e in merito alle tante segnalazioni di rumori molesti. 

Alcol, pesanti multe a 2 locali

L’attività ha portato all’accertamento di una violazione a carico di un pubblico esercizio del centro storico che somministrata alcol alle 2.30 nonostante il limite dell’1.30 (1032 euro di sanzione).

È stata sanzionata anche un’attività artigianale di kebab, che vendeva alcolici alle ore 3.00, quando il termine è alla mezzanotte (sanzione da 6000 euro per gli alcolici e 450 perché vendeva il vetro in violazione ordinanza del Sindaco).

Musica con dj senza autorizzazione

È stato inoltre accertato che un pubblico esercizio fuori dal centro storico faceva musica con d.j. senza autorizzazione per l’impatto acustico (1000 euro di sanzione).

Rumori molesti nei locali e in case private

Altri interventi sono stati effettuati per rumori molesti provenienti sia da attività che da privati.

(foto generica di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!