ALBERTO DI MARCO HA FESTEGGIATO I SUOI PRIMI QUARANT'ANNI. - Tuttoggi.info

ALBERTO DI MARCO HA FESTEGGIATO I SUOI PRIMI QUARANT'ANNI.

Redazione

ALBERTO DI MARCO HA FESTEGGIATO I SUOI PRIMI QUARANT'ANNI.

Mer, 22/10/2008 - 12:12

Condividi su:


Sabato scorso ha festeggiato i suoi primi 40 anni Alberto di Marco, imprenditore spoletino che per l’occasione ha deciso di trascorrere una serata in compagnia dei suoi amici di Spoleto e Foligno

La festa è iniziata al ristorante San Lorenzo di Spoleto dove il menu proposto è stato a base di ottime ricette, tradizionali e tipiche per volontà dello stesso festeggiato. La serata è stata innaffiata da eccellenti bollicine e movimentata da musica live e karaoke che hanno consentito ai presenti di ballare e cantare fin oltre le due del mattino. Nota di colore: alla cena erano presenti anche 30 tour operator provenienti da tutta Europa e perfino una delegazione di Schwetzingen (Città tedesca gemellata con Spoleto), ospiti dell’attiguo hotel Clitunno , che hanno potuto godere della festosa serata.

Il gruppo si è poi spostato nella vicinissima discoteca Tartaruga dove era stata preventivamente riservata una parte del locale per poter ballare in tutta tranquillità fino al mattino e gustare addirittura la seconda torta della serata.

Un brindisi lungo un’ intera notte dunque e una festa, a detta dei partecipanti entusiasti, indimenticabile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!