Albero di Gubbio, pronto Calendario 2022 | Al via “Adotta una luce” - Tuttoggi.info

Albero di Gubbio, pronto Calendario 2022 | Al via “Adotta una luce”

Redazione

Albero di Gubbio, pronto Calendario 2022 | Al via “Adotta una luce”

Mer, 03/11/2021 - 14:14

Condividi su:


Da giovedì 4 novembre sarà possibile adottare una luce dell’Albero di Natale più grande del mondo

In un momento molto delicato per l’Italia e per il mondo intero, il comitato “Albero di Natale più grande del mondo” vuole continuare a lanciare da Gubbio un messaggio di speranza. Dopo aver concluso in tempi celeri e in condizioni di sicurezza i lavori di allestimento della sagoma luminosa dell’abete natalizio sul monte Ingino, arrivano anche altre iniziative.

È infatti pronto e verrà distribuito nelle prossime settimane il calendario 2022 del Comitato, che sarà donato, come ogni anno, a tutti i privati ed esercizi commerciali che gradiranno riceverlo. L’iniziativa intende manifestare la vicinanza degli “alberaioli” alla comunità eugubina, soprattutto nella difficile situazione che stiamo vivendo.


Realtà virtuale, cioccolato, Albero e presepi, Gubbio pronta a tornare “Città del Natale”


A partire dalle ore 12 di giovedi 4 novembre, sarà anche possibile tornare ad adottare una luce dell’Albero di Natale più grande del mondo. Un’iniziativa che da anni riscuote grande successo e che permette ai volontari del Comitato di condividere la loro attività con le tante persone di Gubbio, italiane e non solo, che ogni anno scelgono di dedicare una luce di speranza a un proprio caro.

La procedura di acquisto potrà essere effettuata esclusivamente attraverso PayPal e con carta di credito. Quest’anno, la dedica della stella cometa è rivolta “Allo sport, mediatore e facilitatore di relazioni e incontri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!