Al volante con patente sospesa e senza assicurazione: pesante sanzione

Al volante con patente sospesa e senza assicurazione: pesante sanzione

Redazione

Al volante con patente sospesa e senza assicurazione: pesante sanzione

Mer, 23/11/2022 - 10:49

Condividi su:


I controlli dei carabinieri nei territori di Assisi, Bastia, Bettona, Torgiano, Cannara e Valfabbrica

Circolava alla guida del proprio veicolo con la patente di guida sospesa, nonché l’assicurazione e la revisione scadute. Per questi motivi, a seguito del controllo dei carabinieri che lo hanno fermato a Santa Maria degli Angeli, gli è stata definitivamente revocata la patente, il mezzo è stato sequestrato e dovrà pagare una multa di circa 1.200 euro. Anche un’altra persona, a cui era stata sospesa la patente per mancata revisione, è stata trovata alla guida dello stesso veicolo, e pertanto gli è stata revocata la patente.

A Bastia Umbra invece un uomo è stato controllato alla guida di un mezzo sprovvisto di copertura assicurativa, motivo per cui i Carabinieri hanno provveduto a sottoporlo a sequestro amministrativo.

Nell’ultima settimana i carabinieri della Compagnia di Assisi hanno svolto numerosi controlli alla circolazione stradale, sia nella città serafica che nei comuni limitrofi, tra cui Bastia Umbra, Torgiano, Bettona, Cannara e Valfabbrica. I controlli, svolti prevalentemente in orario serale, sono finalizzati alla prevenzione dei reati predatori, specie nelle abitazioni isolate, e hanno permesso di identificare più di 397 persone a bordo di 258 veicoli. I militari hanno inoltre elevato diverse sanzioni per violazioni al Codice della Strada, nei confronti di automobilisti non in regola.

A Cannara, a seguito di un sinistro stradale, il conducente responsabile è stato sanzionato per la perdita del controllo del veicolo e per il danneggiamento della segnaletica stradale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!