Al via Ti presento San Giacomo, successo per la prima giornata di eventi

Al via Ti presento San Giacomo, successo per la prima giornata di eventi

Fino al 10 settembre. Ultima sera in programma la cover band di De Andrè – fotogallery

share

Parte alla grande Ti presento San Giacomo quando, alla presenza del Sindaco De Agustinis, l’Avv. Manola Antinori Petrini, ha introdotto, con esplicita competenza, la manifestazione sviluppata poi, con dovizia di particolari, dai relatori Dott.ssa Giuditta Bencivenga e Prof. Leopoldo Bartoli. Presente anche il Prof. Pietro Mita, promotore in passato del Presepe Vivente, della Bella Rosa e della progettazione dei Carri per il Carnevale di Spoleto. E’ scaturito un racconto entusiasmante del paese e della sua storia, ricco anche di eventi collocati lontano nel tempo, ma fortemente identitari, dal punto di vista socio-economico, ma anche storico-artistico.

La serata é stata allietata dalla Band “I THREEO”, composta da Alessandro Bartocci alla chitarra, Paolo Rosichetti al basso elettrico e da Valerio Marino alla voce.  Il trio ha espresso parte del repertorio, ricco di successi discografici, che spaziano dagli anni ’70, ai giorni nostri.

Eccezionale la presenza di pubblico, a questa prima manifestazione, che si protrarrà sino al giorno 10 settembre quando sul palco salirà la Cover Band di De Andrè a conclusione dell’edizione 2018. Non é certamente mancato il gradimento per il menù, messo a disposizione dalla Pro Loco, ricco dei piatti tipici della tradizione del territorio. Particolarmente apprezzati anche gli apporti, strumentali e tecnici da parte della Band Valli e Palma oltre al Palco Coperto Mobile, messo a disposizione dalla Easyevent.

Prossimo appuntamento: il tributo a Vasco Rossi.

share

Commenti

Stampa