Al via l'Open al Circolo Tennis Spoleto - Tuttoggi.info

Al via l’Open al Circolo Tennis Spoleto

Redazione

Al via l’Open al Circolo Tennis Spoleto

Parte oggi il torneo slittato a causa della pioggia | Quasi cento gli iscritti
Lun, 17/08/2015 - 13:55

Condividi su:


La pioggia ha ritardato il via dell’Open di tennis in programma al CT Spoleto ma dopo i lampi e i tuoni di Ferragosto il peggio sembra essere passato e già oggi, lunedì 17 agosto, si comincia con le prime partite nello storico circolo della città del Festival dei Due Mondi.
Nonostante l’intenso calendario tennistico proposto dal sempre attivissimo Comitato Umbro, il torneo, un Open sia maschile che femminile, ha superato le cento iscrizioni. Sono in 36 a prendere il via al tabellone di qualificazione di 4° categoria da cui usciranno i 10 che avranno accesso al tabellone intermedio dove già sono iscritti ben 42 giocatori. Infine, nel tabellone finale, aspettano di conoscere i nomi dei loro avversari le quattro teste di serie di 2° categoria. Nel torneo femminile, al momento, sono 17 le giocatrici iscritte.
Si parte come sempre dai 4.NC, 4.5 e 4.4 con doppio turno e ben 16 atch in programma nella giornata di oggi. Scelta obbligata per chiudere il torneo domenica 23 agosto. Domani i 10 vincitori usciti dal doppio turno di oggi affronteranno i 4.1 e 4.2 inseriti nel tabellone: Vincenzo Pugliese, Marius Azoitei, Nicolò Cinti, Francesco Verducci, Stefano Cimarelli, Gabriele Francioli, Alberto Giovanni Laureti, Giorgio Luparini, Alessandro Santilli e Roberto Carraresi. I vincenti accederanno così al tabellone intermedio di 3° categoria.
Il Giudice Arbitro del torneo è Lucio Ranocchiari, Direttori di gara i Maestri Fabio Moscatelli e Marco Mainini. Tutti gli aggiornamenti sui risultati e le partite in programma sulla pagina Facebook Tennis a Terni e sul Portale Unico Competizioni del sito www.federtennis.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!