Al via le iscrizioni per mensa e trasporti scolastici a Marsciano - Tuttoggi.info

Al via le iscrizioni per mensa e trasporti scolastici a Marsciano

Redazione

Al via le iscrizioni per mensa e trasporti scolastici a Marsciano

Per il servizio dei trasporti le domande possono essere presentate dal 10 giugno al 10 luglio 2019, mentre per la mensa dal 10 luglio al 9 agosto 2019
Sab, 25/05/2019 - 12:13

Condividi su:


Al via le iscrizioni al servizio mensa e trasporti scolastici del Comune di Marsciano per l’anno scolastico 2019/2020. Per quanto riguarda il trasporto scolastico l’iscrizione potrà essere effettuata dal 10 giugno al 10 luglio 2019 compilando i moduli cartacei e consegnandoli direttamente all’Ufficio servizi scolastici del Comune di Marsciano oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it. Il pagamento delle tariffe per il trasporto scolastico dovrà essere anticipato e fatto o in una unica soluzione annuale o suddiviso in tre rate. Le ricevute dei pagamenti effettuati, con la modalità prescelta, dovranno essere obbligatoriamente prodotte all’atto di presentazione della domanda.

L’iscrizione alla mensa scolastica, invece, potrà essere effettuata a partire dal 10 luglio e fino al 9 agosto 2019. In questo caso la presentazione della domanda, come già avviene da due anni, potrà essere fatta solo in modalità on line, collegandosi dal proprio computer o smartphone, al portale dei servizi scolastici del Comune di Marsciano, http://keyrefmarscianoportal.opendoor.it, accessibile anche dalla home page del sito web del Comune, cliccando nella sezione “Servizi scolastici”. All’interno del portale l’utente potrà registrarsi, se non lo ha già fatto, e seguire la procedura guidata. Per iscriversi è necessario essere in possesso di un indirizzo email valido e di un documento d’identità in corso di validità. Il pagamento del servizio di mensa dovrà avvenire mensilmente, entro i primi dieci giorni del mese successivo a quello di fruizione del servizio.

Al fine di accedere ai due servizi, di mensa e trasporti, i richiedenti dovranno essere in regola con il pagamento delle quote dovute per i medesimi servizi fruiti nell’anno scolastico precedente.

Per beneficiare, inoltre, di eventuali agevolazioni tariffarie è necessario presentare una attestazione ISEE in corso di validità. Si ricorda che l’ISEE ha validità fino al 31 dicembre di ogni anno. Le famiglie interessate avranno tempo tutto il mese di gennaio per produrre la nuova documentazione ISEE e continuare a beneficiare delle agevolazioni medesime.

Tutti i moduli richiesti per la presentazione della domanda e le informazioni circa le tariffe, le fasce di esenzione e le modalità di pagamento possono essere consultate sul portale web dedicato.

Coloro che incontrassero difficoltà nell’utilizzo della procedura on line per l’iscrizione alla mensa o nella compilazione dei moduli per il trasporto possono rivolgersi all’Ufficio Servizi scolastici del Comune telefonando ai recapiti 0758747249/248/246/279, inviando una mail a istruzione@comune.marsciano.pg.it o recandosi in Municipio il lunedì e martedì dalle 9.00 alle 12.30, il giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30 ed il sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Info: Comune di Marsciano, Ufficio scuola 0758747279

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!