Al via la stagione della Sala Frau a Spoleto - Tuttoggi.info

Al via la stagione della Sala Frau a Spoleto

Redazione

Al via la stagione della Sala Frau a Spoleto

Da venerdì 19 in programma il film "Colpa delle Stelle"
Mer, 17/09/2014 - 15:52

Condividi su:


Da venerdì 19 settembre al Cinema Teatro Sala Frau in vicolo San Filippo 16 a Spoleto, è in programma il film “Colpa delle Stelle”.
Si tratta della vicenda di due ragazzi, Hazel e Augustus, che vivono una profonda e particolare storia d’amore consapevoli della loro condizione di salute e di vita a dir poco precaria.
Il film sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. Nonostante ciò, esso non è per nulla catalogabile in quel gruppo di soliti prodotti strappalacrime e ruffiani che spesso cercano di far sgorgare a forza la lacrimuccia al malcapitato adolescente.
La storia infatti è inconsueta, molto bella e tratta, in modo delicato ed onesto, temi difficili come la malattia e la morte.
Lo fa anche con una leggerezza ed un disincanto che coinvolge ed appassiona. I protagonisti, anche se non notissimi, sono veramente bravi e credibili, così come la regia ben fatta e per niente di maniera.
Con questa iniziativa il Cinema Teatro Sala Frau riprende il suo impegno nella proposta culturale verso la città, nella promozione della cultura cinematografica, nel confronto e nella condivisione, anche a Spoleto, di temi che animano la discussione tra la gente, a livello nazionale, e non solo.
In occasione di questo evento cinematografico, inoltre, la Sala Frau introduce anche la prima delle iniziative volte a facilitare ed a promuovere l’accesso al cinema dei giovani. Le due proiezioni previste per lunedì 22 settembre, infatti, pur aperte a tutti, consentiranno l’ingresso agli spettacoli ad un prezzo molto contenuto (4,50 euro) a tutti i ragazzi fino a 25 anni d’età.

Chi avesse bisogno di maggiori informazioni può visitare il sito della sala cinematografica www.salafrau.info

Date e orari delle proiezioni:
– Venerdì 19 alle ore 21,30
– Sabato 20 alle ore 18,30 e 21,30
– Domenica 21 alle ore 18,30 e alle 21,30
– Lunedì 22 alle ore 18,30 e alle 21,30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!