AL VIA LA SESTA EDIZIONE DI " PRESEPI AL BORGACCIO " - Tuttoggi.info

AL VIA LA SESTA EDIZIONE DI ” PRESEPI AL BORGACCIO “

Redazione

AL VIA LA SESTA EDIZIONE DI ” PRESEPI AL BORGACCIO “

Lun, 17/12/2007 - 16:30

Condividi su:


È giunto alla sesta edizione l'appuntamento con “Presepi Al Borgaccio” manifestazione organizzata dall'Associazione Culturale “Il borgaccio” ed inserita nel programma degli eventi di fine anno 2007-2008 del Comune di Spoleto. Dal 24 dicembre al 6 gennaio, oltre alle varie inaugurazioni dei presepi, sono previsti numerosi spettacoli di animazioni, degustazioni di prodotti tipici, spettacoli di burattini, canti popolari, scena della natività e sacre rappresentazioni. Per consentire lo svolgersi della manifestazione nelle vie e nelle piazza interessate dall'evento è stata vietata la sosta e la circolazione veicolare.Nel dettaglio, come da ordinanza, nei giorni 24-25-26-30 dicembre e poi dal 1 al 6 gennaio è vietata la sosta in piazza Collicola, via Loreto Vittori, piazzetta Porta San Lorenzo, via Goffredo Mameli, e via Interna delle Mura (da via Mameli fino all'ingresso Istituto Nazzareno) dalle ore 15 alle 20. Negli stessi giorni e negli stessi orari cambia anche il transito veicolare nelle vie sopra citate. La circolazione proveniente da via Monterozze verrà deviata in via Don Pietro Bonilli. I veicoli che percorrono Via Don Pietro Bonilli, in entrambi le direzioni di marcia, saranno poi deviati in via Guido I da Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!