Al via la campagna di lancio del nuovo progetto Interact - Tuttoggi.info

Al via la campagna di lancio del nuovo progetto Interact

Redazione

Al via la campagna di lancio del nuovo progetto Interact

Mer, 15/12/2021 - 07:38

Condividi su:


Tra i partner dell’iniziativa la FIGeST, Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, che a Perugia ospiterà la 2a edizione dei Tafisa Games

Via alla nuova campagna per il lancio del progetto europeo Interact, International and European Sport Organizations Activate Citizens, che vede come capofila la Tafisa, The Association For International Sport for All, del quale la FIGeST, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali che ha sede a Perugia, è uno dei partner.

Al link https://interact-sport.com/ è possibile visionare il bellissimo sito web dedicato all’iniziativa insieme a molti interessanti collegamenti tra cui la directory online delle organizzazioni sportive internazionali ed europee (ISO), il rapporto di studio sulle sfide, le opportunità, i bisogni e le aspettative degli ISO nello sviluppo dello Sport for All, il video e la scheda dedicati proprio al progetto Interact, l’avvio della “campagna ISO del mese” di Interact che inizierà a gennaio 2022.

Nelle prossime settimane è prevista la presentazione di ulteriori novità relative al progetto Interact co-finanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione Europea e nell’ambito del quale la città di Perugia ospiterà dal 23 al 29 settembre 2022 un evento nell’evento in occasione della 2a edizione dei Tafisa European Sport For All Games.

L’iniziativa, a carattere internazionale e patrocinata dal Coni Umbria e Coni Nazionale, vedrà la partecipazione di circa 25-30 delegazioni internazionali provenienti da tutta Europa confrontarsi attraverso lo scambio di buone pratiche, interagire e sfidarsi in varie discipline che fanno parte del panorama dei giochi tradizionali e degli sport per tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!