Al via il 'Festival del Cinema di Spello e dei borghi umbri' - Tuttoggi.info

Al via il 'Festival del Cinema di Spello e dei borghi umbri'

Redazione

Al via il 'Festival del Cinema di Spello e dei borghi umbri'

Mar, 25/02/2014 - 15:04

Condividi su:


“Siamo lieti di comunicare che è stato concesso al Festival del Cinema di Spello e dei borghi umbri il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Si formulano i migliori auguri per il successo dell’evento”. Questo il messaggio ufficiale inviato agli organizzatori dell'evento. “Siamo emozionati – dichiara la presidente Donatella Cocchini – consapevoli del fatto che rappresenta un ulteriore traguardo che ci stimola a fare sempre meglio in futuro”. Da domani, mercoledì, il festival decolla con la tavola rotonda ‘Cuore artigiano’ cui seguirà l’apertura della mostra dedicata al cinema ed alle sue professioni. Due le proiezioni: ‘Viaggio sola’ prevista giovedì alle 11.30 presso l’aula magna della facoltà di Economia del turismo di Assisi, e alle 21 quella di ‘Una piccola impresa meridionale’ presso l’aeroporto San Francesco. La mostra della Rancati sarà ospitata a Villa Fidelia, nella Sala degli Zuccaari ed alla biblioteca fondo antico del Comune di Spello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!