AL VIA IL CORSO PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGROINDUSTRIALI - Tuttoggi

AL VIA IL CORSO PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGROINDUSTRIALI

Redazione

AL VIA IL CORSO PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGROINDUSTRIALI

Mer, 31/10/2007 - 14:04

Condividi su:


Ha preso il via oggi il corso di formazione per “Tecnico superiore della trasformazione e della commercializzazione dei prodotti agroindustriali, con indirizzo nella filiera dell'olio”. Il corso, organizzato dall'Ats Prt – Progetto Ricerche Terziario di Spoleto, Comune di Spoleto, Comune di Foligno, Agenzia formativa Associazione Centro Studi Città di Foligno, Agenzia formativa SFCU – Sistemi Formativi Confindustria Umbria, Confindustria Perugia, Università degli Studi di Perugia, Istituto Tecnico Agrario Statale della Valnerina di Sant'Anatolia di Narco, Istituto Tecnico Commerciale di Foligno, rappresenta un'area vasta in cui interagiscono i tre Comuni di Spoleto, Foligno e S. Anatolia di Narco allo scopo di valorizzare e sviluppare sinergicamente i prodotti e i servizi della filiera dell'olio di oliva.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!