AL VIA IL CONCORSO FOTO “INTUIZIONE E ISPIRAZIONE” - Tuttoggi.info

AL VIA IL CONCORSO FOTO “INTUIZIONE E ISPIRAZIONE”

Redazione

AL VIA IL CONCORSO FOTO “INTUIZIONE E ISPIRAZIONE”

Ven, 17/12/2010 - 18:58

Condividi su:


Il concorso “Intuizione e Ispirazione” avrà luogo a “Lizori” Borgo S. Benedetto Campelllo sul Clitunno nei giorni: 19 dicembre 2010 (realizzazione lavori) e 9 gennaio 2011 (premiazione).

Il concorso, promosso dal comitato civico di Lizori è rivolto agli Istituti d’Arte Superiori statali e paritali ed ai ragazzi dai 16 ai 24 anni. Tema del concorso è “Sguardi sensibili – I giovani e la percezione del Bello” e prevede la realizzazione di fotografie artistiche. Bando aperto “fuori concorso” a fotografi dilettanti e professionisti di ogni età. “L’iniziativa si propone di: valorizzare le abilità espressive e la creatività dei giovani attraverso un momento intuitivo ed ispirativo; facilitare l’incontro con il paesaggio e la natura per sviluppare le loro capacità di osservazione e analisi della realtà circostante e dei manufatti umani; far conoscere il patrimonio artistico-culturale del proprio territorio; favorire i giovani alla consapevolezza delle proprie potenzialità e la sperimentazione delle proprie capacità, per essere protagonisti del proprio futuro”. La giuria sarà presieduta dalla dottoressa Maria Consuelo Campus e ne faranno parte il noto pittore Manuel Campus, l’Assessore alla Cultura della Provincia di Perugia Donatella Porzi e il consigliere provinciale professoressa Paola De Bonis.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!