Al Teatro romano di Spoleto i sogni di Fellini e Ailaichit - Tuttoggi.info

Al Teatro romano di Spoleto i sogni di Fellini e Ailaichit

Redazione

Al Teatro romano di Spoleto i sogni di Fellini e Ailaichit

Gio, 26/08/2021 - 09:10

Condividi su:


Sabato 28 agosto, alle ore 20, al Teatro romano di Spoleto andrà in scena “Federico dei sogni”. Domenica 29, invece, Claudio Losavio con “Ailaichit”,

Sabato 28 agosto, alle ore 20, al Teatro romano di Spoleto andrà in scena “Federico dei sogni”, omaggio a Federico Fellini scritto e diretto da Germano Rubbi con Gianni de Feo, Daniele Mutino (fisarmonica), Gabriela Carmen Marin, musiche di Francesco Verdinelli. Biglietto 12 €. Info 3911043107.

Domenica 29, invece, sarà la volta di Claudio Losavio con “Ailaichit”, spettacolo definito “una stand-up comedy impura, che mescola istintivamente la comunicazione diretta e l’interazione con il pubblico a una più poetica composizione”. Biglietto 10 €.

Foto, repertorio Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!