AL TEATRO NUOVO LA PRIMA DELLA "CENERENTOLA" - Tuttoggi

AL TEATRO NUOVO LA PRIMA DELLA “CENERENTOLA”

Redazione

AL TEATRO NUOVO LA PRIMA DELLA “CENERENTOLA”

Mer, 16/01/2008 - 17:46

Condividi su:


'Cenerentola' andra' in scena al Teatro Nuovo di Spoleto, in prima assoluta, l'1 febbraio. Con la direzione del maestro Giuseppe La Malfa e la regia di Alessio Pizzech andra' in replica il 2 e 3 febbraio. 'I personaggi delineano un quadro crudele di vizi e difetti dell'uomo all'interno del palcoscenico della vita', ha detto il regista. Al via anche ad iniziative collaterali, come il concorso 'Cenerentola in vetrina', finalizzato all'allestimento di vetrine in tema con la favola. Lo spettacolo è stato anche già acquistato in Giappone proseguendo quindi il rapporto preferenziale tra il paese orientale e le produzioni del Teatro Lirico.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!