AL TEATRO COMUNALE DI BEVAGNA CONCERTO DI MUSICHE POPOLARI DELL'800 - Tuttoggi.info

AL TEATRO COMUNALE DI BEVAGNA CONCERTO DI MUSICHE POPOLARI DELL'800

Redazione

AL TEATRO COMUNALE DI BEVAGNA CONCERTO DI MUSICHE POPOLARI DELL'800

Ven, 25/09/2009 - 17:05

Condividi su:


Domenica 27 settembre, alle ore 12, negli spazi del teatro comunale “F. Torti”, verranno proposte al pubblico canzoni popolari dell'800. Si esibiranno in concerto Carla Ottavi (soprano) e Anna Flamini (pianoforte e clavicembalo).

Carla Ottavi ha conseguito il Diploma accademico di secondo livello, repertorio cameristico, sotto la guida del soprano Susanna Rigacci. Dal 1984 svolge un'intensa attività concertistica come solista e componente di formazioni corali, sia da camera che liriche. Come solista ha interpretato pagine importanti del repertorio cameristico internazionale. E' inoltre insegnante di Canto presso le Scuole di musica di Città di Castello, Gubbio e Marsciano.

Anna Flamini si è diplomata in Pianoforte, con il massimo dei voti, al Conservatorio “Morlacchi” di Perugia. Ha studiato direzione d'orchestra con il maestro Piero Guarino. E' stata socia fondatrice dell'Artisanat Furieux Ensemble, un gruppo di musicisti che esegue composizioni moderne con ottimi risultati. Sempre con l'Artisanat Furieux Ensemble ha svolto una gratificante attività concertistica suonando in occasione di importanti festival e stagioni di musica contemporanea. Al termine del concerto verrà offerto a tutti un aperitivo.

L'evento di Bevagna è stato organizzato dalla locale Società dei Concerti. L'ingresso è libero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!