AL TEATRO CLITUNNO DI TREVI IL CONCERTO "I SOGNI SON DESIDERI" - Tuttoggi.info

AL TEATRO CLITUNNO DI TREVI IL CONCERTO “I SOGNI SON DESIDERI”

Redazione

AL TEATRO CLITUNNO DI TREVI IL CONCERTO “I SOGNI SON DESIDERI”

Gio, 20/05/2010 - 17:57

Condividi su:


“I sogni son desideri” questo il titolo del concerto che si svolgerà domani sera alle 21.00 presso presso il Teatro comunale “Clitunno” di Trevi. Gli studenti dell'indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado “T. Valenti” eseguiranno le più belle colonne sonore della Walt Disney. Il progetto è stato realizzato con la preziosa collaborazione di Rita Rossi, docente di inglese, Antonella Bartoli, docente di inglese che ha realizzato i filmati che saranno proiettati, Vincenzo Boccanera che ha allestito le scenografie ed il personale ATA che ha realizzato l'addobbo floreale. Parteciperà al concerto il signor Paolo Ortica che con il suo bassotuba renderà ancora più coinvolgete lo spettacolo. I docenti di strumento musicale Silvia Palazzoli, violino; Carla Cerbini, flauto; Lucia Bellucci, chitarra; Sergio Pascoletti, pianoforte si sono detti molto soddisfatti del lavoro svolto in quanto i ragazzi hanno fin da subito mostrato grande interesse e coinvolgimento verso un repertorio che appartiene alla loro infanzia, interpretato in chiave diversa. Nel corso della serata saranno ufficialmente premiati due alunni dell'Istituto che si sono particolarmente distinti in una competizione Sportiva: Wojtas Daniel e Sdei Alessandro che nei Campionati Regionali su pista, organizzati dal Comitato Paraolimpico, a Terni, si sono classificati primi: Daniel negli 80 e nei 100 metri, Alessandro nel lancio del Vortex mentre è arrivato secondo negli 80 metri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!