Al "Santa Maria" di Terni nuovi direttori e responsabili di struttura - Tuttoggi.info

Al “Santa Maria” di Terni nuovi direttori e responsabili di struttura

Marco Menta

Al “Santa Maria” di Terni nuovi direttori e responsabili di struttura

Ven, 01/10/2021 - 15:46

Condividi su:


L'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni ha nominato nuovi direttori di Strutture Complesse e responsabili di Strutture Semplici.

Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni: nuovi direttori di Strutture Complesse e responsabili di Strutture Semplici; formalizzate le delibere.

Sette, dunque, gli incarichi conferiti dalla Direzione del Santa Maria, con decorrenza dal 1 ottobre 2021.

Incarichi per le Strutture Complesse

Nello specifico: il dottor Fabio Trippa è il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Radioterapia; il dottor Fabrizio Armando Ferilli, già responsabile della Struttura di Cardioanestesia, diventa il nuovo responsabile facente funzioni (f.f.) del Dipartimento Cardio-Toraco-Vascolare; il dottor Raimondo Micheli, invece, responsabile f.f. alla Struttura Complessa di Chirurgia Vascolare; la dottoressa Federica Gentili, poi, direttore f.f. della Struttura Complessa Gastroenterologia Epatologia ed Endoscopia Digestiva.


Ospedale di Terni, 3 primari vanno in pensione


Lupidi, Marchetti e Ottavi per le Strutture Semplici

La direzione, inoltre, in attesa che si concludano i vari iter regionali e la formalizzazione dei dovuti atti aziendali, ha attribuito nuovi incarichi di responsabilità per alcune Strutture Semplici. Così, il dottor Mauro Lupidi, responsabile f.f. per le Emergenze Pediatriche; il dottor Giovanni Marchetti, responsabile f.f. per Patologia Agobiotica e Agoaspirativa, nell’ambito della struttura di Anatomia Patologica; il dottor Paolo Ottavi, infine, responsabile f.f. della Struttura Semplice di Gestione dei Percorsi diagnostico-terapeutici e assistenziali nell’ambito del Dipartimento Cardio-Toraco-Vascolare.

Santa Maria: “Cure di maggiore qualità rivolte ai malati”

“Si tratta di un primo step – spiega la Direzione Aziendale del Santa Maria – che garantisce la continuità delle prestazioni e una riorganizzazione dei servizi, nell’ottica dell’innalzamento ulteriore dei livelli qualitativi delle cure rivolte alle persone malate”.

“Da parte di tutta la Direzione un augurio di buon lavoro ai professionisti che in queste ore prenderanno servizio, e un rinnovato grazie, per il lavoro finora svolto, ai dottori Fiore Ferilli, Mariano Quartini e Gianni Giovannini, che ieri hanno lasciato il servizio per raggiunti limiti di età”.

Articolo correlato: Usl Umbria 2, pensionamenti e nomine a Terni, Foligno, Orvieto e Valnerina

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!