Al Santa Maria della Stella di Orvieto una nuova Tac e tanti progetti

Al Santa Maria della Stella di Orvieto una nuova Tac e tanti progetti

Marco Menta

Al Santa Maria della Stella di Orvieto una nuova Tac e tanti progetti

Dom, 14/11/2021 - 07:45

Condividi su:


S. Maria della Stella di Orvieto: una nuova Tac e una serie di progetti a vantaggio del Pronto Soccorso e delle Terapie Intensive.

L’ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto inaugurerà, lunedì 15 novembre 2021 alle ore 15.30, una nuova Tac.

A rappresentare le istituzioni il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, e il presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei. Interverranno, poi, Massimo De Fino, direttore generale dell’azienda USL Umbria 2, Ugo Ciammella, direttore di Radiologia al S. Maria della Stella, Cesare Magistrato, direttore del Pronto Soccorso, Tommaso Ciacca, direttore Anestesia e Rianimazione, Massimo Bracaccia, direttore Dipartimento Medicina, e Margarete Tokner, responsabile Direzione Medica di Presidio. Concluderà la giornata Luca Coletto, assessore regionale Sanità e Welfare.

Ristrutturazione del Pronto Soccorso e riqualificazione delle Terapie Intensive in programma

Durante l’incontro avrà luogo la presentazione dei progetti riguardanti il presidio ospedaliero: dalla ristrutturazione del Pronto Soccorso agli interventi di riqualificazione delle Terapie Intensive. Saranno fornite, inoltre, informazioni sulla prossima apertura di un Hospice Adulti presso la sede di Orvieto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!