S. Maria della Stella di Orvieto: una nuova Tac e una serie di progetti a vantaggio del Pronto Soccorso e delle Terapie Intensive.
L’ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto inaugurerà, lunedì 15 novembre 2021 alle ore 15.30, una nuova Tac.
A rappresentare le istituzioni il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, e il presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei. Interverranno, poi, Massimo De Fino, direttore generale dell’azienda USL Umbria 2, Ugo Ciammella, direttore di Radiologia al S. Maria della Stella, Cesare Magistrato, direttore del Pronto Soccorso, Tommaso Ciacca, direttore Anestesia e Rianimazione, Massimo Bracaccia, direttore Dipartimento Medicina, e Margarete Tokner, responsabile Direzione Medica di Presidio. Concluderà la giornata Luca Coletto, assessore regionale Sanità e Welfare.
Ristrutturazione del Pronto Soccorso e riqualificazione delle Terapie Intensive in programma
Durante l’incontro avrà luogo la presentazione dei progetti riguardanti il presidio ospedaliero: dalla ristrutturazione del Pronto Soccorso agli interventi di riqualificazione delle Terapie Intensive. Saranno fornite, inoltre, informazioni sulla prossima apertura di un Hospice Adulti presso la sede di Orvieto.