Al San Domenico iniziativa del comitato 'Foligno per Civati' - Tuttoggi.info

Al San Domenico iniziativa del comitato 'Foligno per Civati'

Redazione

Al San Domenico iniziativa del comitato 'Foligno per Civati'

Gio, 05/12/2013 - 16:26

Condividi su:


Venerdì sei dicembre presso la sala video dell’Auditorium San Domenico si terrà un’iniziativa pubblica del comitato 'Foligno per Civati' in vista delle primarie per la segreteria del PD di domenica otto dicembre. Sarà presente all’incontro la candidata all’assemblea nazionale Cecilia Mazzoni e il senatore Walter Tocci. L’incontro prenderà spunto dal suo ultimo libro 'Sulle orme del gambero' dove si afferma che 'La sinistra poteva cambiare il paese e non c’è riuscita. C’è un riconoscimento da elaborare, prima di tornare a vincere'. Oggi Tocci sostiene Civati 'Mi sto proprio divertendo in mezzo a tutti i giovani che sto incontrando. E rifletto sulla ricchezza dello scambio generazionale: sono costretto a cercare uno sguardo nuovo sulla realtà'. L’incontro – conclude la nota stampa – è aperto a tutti i cittadini, alle realtà dell’associazionismo, a chi opera nel sindacato e alle associazioni di categoria. Si potrà intervenire, dicendo la propria e contribuendo al programma di Civati dal titolo 'Dalla delusione alla speranza'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!