Al parco con un coltello lungo 14cm | 47enne con precedenti, doveva essere rimpatriato - Tuttoggi.info

Al parco con un coltello lungo 14cm | 47enne con precedenti, doveva essere rimpatriato

Redazione

Al parco con un coltello lungo 14cm | 47enne con precedenti, doveva essere rimpatriato

I controlli della polizia in un parco di Perugia
Ven, 21/04/2017 - 14:01

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri i poliziotti della Volante durante un pattugliamento in un’area verde hanno rintracciato un cittadino di origine marocchina di 47 anni fermo seduto su di una panchina. Mostratosi evasivo alle domande degli agenti che gli chiedevano come mai fosse lì, gli agenti, insospettiti, lo hanno perquisito.

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, ha nascosto in tasca un coltello a scatto lungo 14 cm. Accompagnato in Questura, gli approfondimenti investigativi hanno rilevato che l’uomo doveva essere rimpatriato, e che dunque doveva abbandonare l’Italia dopo un ordine emanato dal Tribunale lo scorso 19 gennaio.

Denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, l’uomo è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per le procedure finalizzate al rimpatrio.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!