AL PARCO FLUVIALE HOFFMANN TORNA "SPRING HOFF ROCK", CONCORSO MUSICALE PER LE BAND EMERGENTI UMBRE - Tuttoggi.info

AL PARCO FLUVIALE HOFFMANN TORNA “SPRING HOFF ROCK”, CONCORSO MUSICALE PER LE BAND EMERGENTI UMBRE

Redazione

AL PARCO FLUVIALE HOFFMANN TORNA “SPRING HOFF ROCK”, CONCORSO MUSICALE PER LE BAND EMERGENTI UMBRE

Gio, 21/04/2011 - 10:02

Condividi su:


Dopo il successo dello scorso anno torna “Spring Hoff Rock”, una nuova edizione del concorso musicale rivolto a tutte le band emergenti umbre, in programma al Parco Fluviale Hoffmann nel mese di maggio. Oltre ai nuovi gruppi, la rassegna è aperta anche alle band che hanno partecipato alla scorsa edizione.
Il concorso musicale, organizzato dall’associazione culturale HOFF, vuole offrire un’occasione ai giovani musicisti umbri – è detto in una nota degli organizzatori – per confrontarsi e potersi esprimere attraverso la musica, oltre ad essere una vetrina importante per promuovere le band a livello regionale. Il modulo di iscrizione è disponibile al bar PH del Parco Fluviale Hoffmann.
I vincitori del concorso si aggiudicheranno la realizzazione di un demo finalizzato alla promozione della propria attività musicale, una presenza radiofonica e la realizzazione di un servizio fotografico professionale. Le giornate di selezione si svolgeranno in data 1° maggio e 8 maggio al Parco Hoffmann. Le finali si tengono sabato 14 maggio, a partire dalle 21.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!