Al parco con soldi falsi, spray urticante e mazza da baseball: denunciati tre giovani - Tuttoggi.info

Al parco con soldi falsi, spray urticante e mazza da baseball: denunciati tre giovani

Flavia Pagliochini

Al parco con soldi falsi, spray urticante e mazza da baseball: denunciati tre giovani

Mar, 21/11/2023 - 12:44

Condividi su:


Si aggiravano con fare sospetto in uno dei parchi del comune di Marsciano, ma invece di droga avevano una mazza da baseball, spray urticante e pure soldi falsi. Per questo tre giovani, un diciannovenne, un diciottenne e un quattordicenne sono stati denunciati.

Notati dai carabinieri nel corso di un servizio finalizzato all’attività di prevenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, i tre giovani, all’atto del controllo, sono stati notati con questo strano armamentario, come detto soldi falsi, spray urticante e mazza. La successiva perquisizione domiciliare, operata dai militari presso l’abitazione di uno dei maggiorenni, ha consentito inoltre il rinvenimento di 1.570 euro in banconote di vario taglio, la cui autenticità è apparsa dubbia. I tre ragazzi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria poiché presunti responsabili di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e detenzione di monete contraffatte, mentre le banconote sono state poste sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!