AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FOLIGNO, RISOLTE LE INFILTRAZIONI D'ACQUA - Tuttoggi.info

AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FOLIGNO, RISOLTE LE INFILTRAZIONI D'ACQUA

Redazione

AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FOLIGNO, RISOLTE LE INFILTRAZIONI D'ACQUA

Sab, 31/10/2009 - 11:59

Condividi su:


“Sembra essersi finalmente risolta nella seduta del Consiglio Provinciale di ieri la lunga storia delle infiltrazioni di acqua al Palazzetto dello Sport di Foligno”. Ad affermarlo, il Consigliere provinciale di Perugia Luigi Andreani che aveva presentato, sull'argomento un'interrogazione che faceva seguito ad una precedente del 2007 che non aveva sortito effetti, questa volta ha dato i suoi frutti. “La Provincia che è proprietaria per il 50% della struttura ha stanziato 100 mila euro che sommati ad altrettanti che verranno elargiti dal Comune di Foligno, altro proprietario dell'impianto, basteranno a risolvere lo stato disastroso in cui versa il Palasport ogni qualvolta si presentino giornate piovose”. Il Consigliere Andreani si dice “soddisfatto di quanto ottenuto grazie al suo intervento e alla celerità di risposta dell'assessore della Provincia di Perugia e aggiunge che spera che i lavori siano avviati in un breve lasso di tempo come promesso con la speranza che questa volta alle parole facciano seguito i fatti e con l'auspicio che questo struttura, indispensabile all'attività di allenamento e di gare di molte Associazioni Sportive del territorio, risulti sempre fruibile evitando i disagi che i cittadini hanno dovuto tollerare nelle precedenti occasioni e scongiurando più gravi, seri e possibili danni strutturali”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!