AL PALA ROTA LA GIROMONDO ATTENDE LA LEO TERNI - Tuttoggi.info

AL PALA ROTA LA GIROMONDO ATTENDE LA LEO TERNI

Redazione

AL PALA ROTA LA GIROMONDO ATTENDE LA LEO TERNI

Sab, 19/01/2008 - 18:55

Condividi su:


La Giromondoattende al PalaRota la Leo Terni. Sabato alle 21,15 sul parquet spoletino andrà in scena la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C2. La squadra di coach Bernelli è determinata a mettersi alle spalle la sconfitta di settimana scorsa patita a Cannara e a tornare a correre in vista della volata finale per raggiungere una salvezza senza patemi. Per gli spoletini continua però il periodo di emergenza con Tardocchi che non potrà essere dell' incontro a causa del perdurare dell' influenza. Assente anche Antonelli (per lui due giornate di squalifica per i due falli antisportivi rimediati nella trasferta Cannarese) la Giromondo potrà contare sul pieno recupero di Pecci e questa è senza dubbio la migliore delle notizie viste anche le sofferenze offensive accusate nell' ultima partita. Viste le assenze la partita vedrà l'esordio stagionale di Santarelli, promosso dal campionato del CSI grazie alle sue ottime prestazioni. All' andata la Giromondo cadde alla Cupola con il punteggio di 79-61, i ternani furono guidati sotto canestro dall' ex Tomassini. Altri due uomini simbolo della squadra ternana hanno recenti trascorsi tra le fila spoletine: il veterano Colarieti e l'allenatore Bordoni. Sfida importante dunque tra due squadre che si conoscono bene e che vogliono la vittoria con tutte le loro forze.

PROBABILI CONVOCATI: Luzzi, Pecci, Clementi, La Rosa, Santarelli, Catarinelli, Perugini, Reali, Sordini, Celesti. All. Bernelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!